pROFONDOnORD

C'era una volta nelle desolate lande padane... tranci di vita in chiave produttiva, messi in commercio lungo l'A4

sabato, luglio 28, 2007

bASTONI tRA lE rUOTE



Ho voluto la bicicletta, e adesso pedalo, ma mi si fottono le ruote e la cosa comincia ad essere eccessiva. Penso sia la stagione penso sia per via del caldo, lo stesso caldo che mi fa far colazione con dei saporitissimi frullati di frutta fresca fatta a pezzi e sminuzzata.
"ma no a cubetti la frutta... voglio le angurie intere e le banane..."(diceva nicola savino imitatore di galeazzi, a ciao belli
Quindi è una questione di pezzi, perchè perdiamo pezzi, tagliamo pezzi, siamo a pezzi e soprattutto ci perdiamo i pezzi del puzzle. Passeremo tutta la vita a ricostruire, riempiendo i buchi che abbiam dimenticato nel tempo. Una società di costruttori, che piu costruiscono piu si dimenticano. Forse perchè stan tirando su i muri tra un pezzo di memoria e l'altro, troncando i percorsi, e le strade che portano nei posti, e ci riportano a casa, e a sto giro, a piedi.
Insomma cocaina tagliata male, e biciclette smontate, un pezzo alla volta e tutto torna in circolo. Sarà per via dei troppi_ci che si stanno allargando e stanno riprendendo terreno pezzo per pezzo.