calcia il pupo
Va da sé che non tutti i lombardi sono tonti come i ragazzini che si facevano pippe sulla loro supplente, invece che girare un video amatoriale (Forza Prof!). C'è molto di peggio.
Ma se leggi meglio La Repubblica, scopri però che la colpa è dell'internet, che mette a disposizione certi video, catalogandoli come "filmati divertenti". Noi invece vogliamo dare la colpa alla tv, e a tutti programmi violenti che trasmette (a cominciare dalle previsioni del tempo), non perché ci crediamo veramente, ma perché è più comodo così.
Perché noi, come quei ragazzini, e come in redazione da La Repubblica, abbiamo un capro espiatorio da maltrattare ogni volta che sentiamo il bisogno di sfogarci.
3 Comments:
..e da qui i politici ci fanno le campagne elettorali... e danno la possibilità ai comitati bigotti di rompere i coglioni con le censure...
un equazione logica, se tutti sono messi in condizione di esprimersi al meglio... patti chiari e amicizia lunga.
se sei un coglione e ti do modo di dimostrarlo almeno so chi sei...
e te ne prendi le responsabilità...
fanculo la censura e i divieti...
Visto? http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scuola/violenza-scuole/1.html
E se ne vantano pure: "Rimossi dai siti di Google e Youtube alcuni dei filmati trovati da Repubblica.it." e "Il video della pistola (da cui il fotogramma precedente) è stato rimosso dopo la denuncia di Repubblica.it (ecco la pagina internet che lo annuncia)".
Adesso aspettiamo che scoprano l'esistenza di Rotten!
Posta un commento
<< Home