pROFONDOnORD

C'era una volta nelle desolate lande padane... tranci di vita in chiave produttiva, messi in commercio lungo l'A4

venerdì, maggio 05, 2006

dESAPARECIDOS

c'è chi se ne va ma nn dimentica le sue radici e chi resta a delirare sul metal satanico...

4 Comments:

At 1:35 AM, maggio 06, 2006, Anonymous Anonimo said...

Hey campione ma che cazzo vuoi?
Visiti il mio blog, non lasci commenti ma mi dai del folle che "DELIRA SUL METAL SATANICO"?
Ma che di che cazzo stai parlando?

Spiegati.

 
At 1:25 PM, maggio 06, 2006, Blogger Profondo_Nord said...

sto parlando di usi e costumi del profondonord e sto parlando di: Musica del demonio, Stramberie, Umorismo insano, Gente cattiva, Grandi Dittature Illuminate. oviamente il "delira" nn è legato al tuo sito e al tuo fare... è invece legato a una frase di qualche anonimo simpaticone scritta a spray spaccando un graffito appena fatto che nn era ancora stato fotografato. Il concetto riportato era questo: "Lotta di classe, metal alle masse" e il quoziente intellettivo del soggetto è delirante per due ovvi motivi: il supporto di questa scritta era un graffito appena fatto da un gruppo di persone che, a loro spese, dipingono un centro sociale nel tentativo di distribuire idee alle persone che frequentano quello spazio... 2 oltre che crossare questo concetto con la frase suddetta, il contenuto della stessa è in realtà "supportabile" da tutti i partecipanti al graffito visto che tutti si ascoltavan gli aborti mancati (per darti un idea io li ascolto tutt'ora. Fondamentalmente per chiudere a me sta cosa risulta come piscio su merda...nel delirio.

Ora io sono il primo a delirare, perche se no sto blog nn iniziava... perciò nn prenderlo come un offesa, perchè io rispetto il lavoro che hai fatto sul tuo blog, cercavo qualcuno che parlasse degli aborti insomma... e l'ho trovato grazie a te.
e, nn ti ho mica dato del folle.
Forse abbiamo 2 concetti di delirio differenti...

 
At 1:39 PM, maggio 06, 2006, Blogger Profondo_Nord said...

...qui stiamo cercando di radunare tutto il contesto culturale in cui viviamo. Dalla chiesa, ai padani, alle mode giovanili, agli alpini, ai fatti che ci sono accaduti nel tempo... e "lotta di classe, metal alle masse" è un fatto che tutti qui ricordano...e oviamente tu nn hai capito la citazione subliminale... mi scuso per l'incomprensione.

 
At 4:57 PM, maggio 06, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ciao,
sinceramente il tuo post è un po' criptico; da ciò ne è derivato il mio commento piuttosto "acidello".

Ti confesso, ma con questo non voglio assolutamente giustificare il linguaggio colorito che ho utilizzato sul tuo spazio, che ultimamente ho dovuto spiegare ad un sacco di persone che il mio blog è fondamentalmente un blog dove si fà umorismo, magari pesante ma pur sempre umorismo.
A me sembra logico ma probabilmente ho un senso dell'umorismo che molti non afferrano (anche se in parte me ne vanto).
Ti faccio un esempio concreto: l'altro giorno mi ha scritto un tizio chiedendomi come si facesse ad affiliarsi alla "Cadrega di Satana" e quali fossero le finalità della setta....
Puoi immaginare il mio stupore.
E' da quel momento che ogni tanto controllo gl indirizzi delle persone che vengono sul blog e soprattutto quelli che vengono più di una volta ma non lasciano commenti. Quando ho visto che eri passato 2/3 volte e che avevi fatto un post con il link al mio blog ho pensato che tu fossi un'altro di quelli che mi bollava come un metallozzo satanista.
Mi scuso, ho interpretato male.
Salut!

 

Posta un commento

<< Home